Mi chiamo Giulia Nicoletti e mi occupo di comunicazione web & social media.

La letteratura è stata il mio primo grande amore, il web il secondo.
Oggi siamo inseparabili.

Dopo aver sperimentato in prima persona diverse realtà lavorative, tra privati e aziende, ho deciso di occuparmi di comunicazione nel mondo del web come freelance. È un lavoro che richiede tenacia, curiosità e passione, ma non lo cambierei per niente al mondo.

Oggi sono qui per aiutarti a raccontare online la tua attività e non perché “su internet ci stanno tutti”! Il mio obiettivo è far sì che tu riesca a comunicare in modo efficace con il tuo pubblico, coinvolgendo le persone realmente interessate al tuo progetto, attraverso i canali più utili al tuo business.

COSA POSSO FARE PER TE

Sei nel posto giusto se desideri dare forma al tuo brand o rinnovarlo. Se hai bisogno di scrivere testi per raccontare quello che fai. Se vuoi migliorare la tua comunicazione sui social oppure affidarmi direttamente la gestione dei tuoi canali.
Inoltre se hai un dubbio e vuoi togliertelo subito, posso aiutarti con una consulenza online.

ALTRE COSE DA SAPERE SU DI ME

  • Vivo a Roma ma grazie al potere di internet posso lavorare dove e con chi voglio
  • Il mio cane si chiama Marcel – sì, come Proust, anche se nessuno lo capisce – e da poco si è aggiunta anche Nina. Spesso partecipano alle mie Skype call, venendo a reclamare coccole o croccantini
  • Ho un blog dove scrivo quello che imparo facendo il mio lavoro e ti racconto aneddoti della mia vita da freelance (con due cani!)

Credo nella magia delle parole.
Scelgo soltanto quelle che mi assomigliano e mi aiutano a guardare sempre oltre.

SCARICA IL MIO MANIFESTO

Vuoi lavorare con me?
Non vedo l’ora di diventare il tuo braccio destro!

CONTATTAMI