Rebranding è un servizio personalizzato per professionisti, creativi e piccoli imprenditori che non partono da zero. Hanno già iniziato a comunicare online il proprio business, ma sentono che qualcosa non sta funzionando come vorrebbero.

CON REBRANDING TI AIUTO A:

  • Mettere a fuoco i valori che caratterizzano e rappresentano il tuo business
  • Fare leva sui tuoi punti di forza, per distinguerti dai tuoi competitor
  • Comprendere chi sono davvero i tuoi clienti ideali e come farti trovare da loro
  • Capire quali errori stai commettendo sui social o sul tuo sito web in modo da eliminare, aggiungere e perfezionare ciò che è necessario
  • Scoprire quali nuovi strumenti di comunicazione puoi esplorare per far crescere il tuo brand
  • Ripartire con una strategia di comunicazione mirata e personalizzata

COME FUNZIONA

  • RICHIESTA. Mi scrivi e mi racconti di cosa ti occupi e di cosa hai bisogno. Entro 48 ore lavorative, ti scrivo una mail e fissiamo una chiamata su Skype o se preferisci al telefono.
  • APPROFONDIMENTO. Questa chiamata (che durerà un’ora) mi servirà per approfondire meglio la tua storia e definire i tempi di realizzazione del lavoro.
  • PREVENTIVO. Una volta raccolte queste informazioni, ti invio la mia proposta economica. Se accetti il preventivo ti mando una fattura di acconto che corrisponde al 30% del totale: è un impegno per entrambi a fare le cose sul serio e con la massima dedizione.
  • QUESTIONARIO. A questo punto siamo pronti a lavorare insieme! Ti invio un breve questionario personalizzato che mi permetterà di fissare alcune cose importanti su di te e sul tuo progetto.
  • CONSEGNA. Quando ho finito, ti invierò un documento in PDF super dettagliato che ti darà quella spinta verso il cambiamento che hai tanto desiderato. Scoprirai non soltanto cosa dovresti rivedere della tua comunicazione online ma ti indicherò anche come fare.
  • EVENTUALI CHIARIMENTI. Se hai bisogno di confrontarti direttamente con me una volta terminato il lavoro, sono a tua disposizione per un’altra chiamata su Skype o al telefono di un’ora.

QUANTO COSTA

Rebranding è un percorso unico, studiato per chi ha già iniziato a comunicare online la propria attività. Per questo preferisco farmi prima un’idea delle tue reali esigenze per poi preparare un preventivo personalizzato.

Per darti un’idea posso dirti che questo servizio parte da 300€, tuttavia preferisco prima conoscere il tuo progetto, capire quali sono le tue reali esigenze e poi preparare un preventivo personalizzato.

Non vedo l’ora di conoscere il tuo progetto, iniziamo subito!

DOMANDE FREQUENTI

Nel servizio di Rebranding è compresa l’analisi dello stato attuale del tuo sito, con la quale ti indico quali pagine eliminare o modificare, eventualmente riprogettando l’architettura dei contenuti. Se hai bisogno anche di un supporto tecnico per modificare la struttura del sito, collaboro con diversi professionisti che si occupano di questo.

Con Rebranding scoprirai non soltanto cosa dovresti rivedere della tua comunicazione sui social ma ti indicherò anche cosa fare di nuovo.
Nel documento che ti invierò troverai indicazioni e spiegazioni dettagliate di cosa non funziona e un piano d’azione per permetterti di procedere in autonomia. Se invece desideri anche pianificare i contenuti e/o affidare a me la gestione diretta dei tuoi canali c’è il servizio Social media management.

Sarò io stessa a dirtelo, complimentandomi con te per l’ottimo lavoro che hai fatto!

La domanda che vuoi farmi non è tra queste?
Scrivimi, ti risponderò entro 48 ore!